JOIN US

Unisciti a noi

CURIOUS MINDS

CyberLaws è la casa di menti curiose ed eccezionali. Se sei un professionista senior, un giovane consulente legale, un dottorando, o un neolaureato per noi non fa differenza: nel nostro network non contano l’età, la PQE, e l’università di provenienza: conta che ciascun giurista abbia un potenziale eccezionalmente alto e che adotti i nostri stessi standard di rigore. Le persone giuste le abbiamo noi, tu mettici il tuo tempo.

EXCEPTIONAL OUTREACH

Non solo entrerai a far parte di un giovane team intellettualmente stimolante che lavora in modo non convenzionale, ma avrai la possibilità di partecipare ai nostri eventi e condividere i tuoi contributi col pubblico di esperti per i quali il nostro network è ormai diventato un punto di riferimento.

QUALITY OVER QUANTITY

La selezione per l’accesso al network è estremamente competitiva, con un’admission rate che nel periodo 2017-2020 è stata inferiore al 3% dei candidati. Anche per conservare l’esclusività e il clima avvolgente che contraddistingue il nostro progetto, ogni anno siamo in grado di accettare un numero molto limitato di nuovi membri. Manterremo il network ad un’ampiezza tale da consentirci di comunicare conoscendoci tutti di persona anche in futuro.

PEOPLE WHO GO THE EXTRA MILE, EVERY DAY

Ci piace condividere il nostro tempo con chi, innanzitutto, ha spirito di leadership, ambizione e carisma, ma è anche down-to-earth, coraggioso e socially intelligent. Far parte del nostro team è impegnativo: sia per te, che per tutti noi. Perciò non devono mancarti un forte spirito d’iniziativa, una passione genuina per tecnologia e innovazione e le necessarie abilità creative e di execution.

Cosa dicono i nostri collaboratori?

soddisfazione
93.7

Collaboratori che ritengono la collaborazione "molto migliore o migliore" di quanto immaginato in fase di candidatura.

Personal branding
80

Collaboratori che hanno rilevato un incremento sensibile delle loro interazioni su LinkedIn e di contatti professionali acquisiti online.

Opportunità professionali
1

Per oltre il 55% dei nostri collaboratori, unirsi a CyberLaws ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo di opportunità di espansione e crescita professionale.


Al momento non ci sono posizioni aperte.

 

Per saperne di più su come trattiamo e proteggiamo i tuoi dati, consulta l’informativa.

F.A.Q.

Quali sono le modalità per candidarsi?

Ci sono tre modi per candidarsi. Il primo non prevede un’application vera e propria ma avviene per cooptazione: se identifichiamo una persona con un potenziale eccezionalmente elevato, verifichiamo il suo interesse ad aderire al progetto.

Il secondo è il referral: dal 2021, se conosci un membro senior di CyberLaws disposto a sponsorizzarti, puoi chiedere di essere introdotto/a, nei 10 giorni che precedono l’apertura delle candidature al pubblico.

La terza è l’autocandidatura: nella fase di apertura delle selezioni puoi inviarci la tua application (in questo periodo non accetteremo più referral, quindi non competerai con chi “salta” la fase preselettiva).

Quanto dura il processo di selezione?

Il processo può durare da qualche giorno a qualche settimana. Ci impegniamo a fornirti aggiornamenti costanti circa l’avanzamento della tua candidatura.

È necessario prepararsi ad un colloquio?

Il colloquio è eventuale ed è previsto solo nell’ultima fase del nostro processo di selezione. Non ti devi preparare poiché si tratta di una chiacchierata piuttosto informale in cui ci aiuterai a capire le motivazioni della tua candidatura e avrai l’occasione di farci tutte le domande che ritieni utili.