Skip to main content
Normativa

Articolo 64 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

By January 1, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:003230#30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830 18pm30pm-30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:0010Europe/Rome3030Europe/Rome2018302018Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +02001410149pmTuesday=2107#!30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:00Europe/Rome9#September 18th, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:003230#/30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830#!30Tue, 18 Sep 2018 22:14:32 +0200+02:00Europe/Rome9#No Comments

Articolo 64 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

Articolo 64 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

Comunicazione telefonica

Torna all’indice

1. Qualora il professionista utilizza una linea telefonica allo scopo di essere contattato dal consumatore per telefono in merito al contratto concluso, il consumatore non e’ tenuto a pagare più della tariffa di base quando contatta il professionista, fermo restando il diritto dei fornitori dei servizi di comunicazione elettronica di applicare una tariffa per dette telefonate.


Articolo sostituito dall’art. 1, c. 1, del D.Lgs. n. 21/2014.

Torna all’indice

en_US